-

Il comitato paralimpico premia Lorenzo Valentini

Nella struttura del Tc "La campagna", il Cip ha consegnato un meritato riconoscimento al giovane atleta del tennis in carrozzina e allo staff che lo ha supportato

di | 22 dicembre 2021

Premiazione

Lo staff de "La campagna" e alcuni dei suoi atleti

Nella struttura del tennis club "La campagna" di Francavilla al mare, si è tenuto un significativo momento di premiazione insieme al Cip.

Il delegato del Comitato italiano paralimpico della provincia di Chieti, il professor Marco La Verghetta, ha premiato per i risultati sportivi 2021 il giovanissimo atleta di tennis in carrozzina Lorenzo Valentini. Che è stato seguito più volte dalle telecamere di Supertennis Tv per le sue gesta di impegno e coraggio.

Oltre a lui, per il supporto all'attivita' paralimpica, un meritato riconoscimento anche per il presidente dello storico circolo situato sulle colline di Francavilla, Valeria Bianco.

Erano presenti tra gli altri, il tecnico e plurititolato big del wheelchair tennis Antonio Cippo, e il maestro nazionale Antonio Vinciguerra.

Il tennis club "La campagna" ha rilasciato una nota di ringraziamento: "Festeggiamo con onore il grande premio ottenuto dal nostro Lorenzo per i suoi meriti sportivi nel 2021, da parte del comitato paralimpico nazionale! Un immenso ringraziamento va ai nostri speciali maestri Angelo Vinciguerra, Giacomo Petrone, Massimiliano Pesce, Daniele Cirelli".

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti