
Chiudi
Nella struttura del Tc "La campagna", il Cip ha consegnato un meritato riconoscimento al giovane atleta del tennis in carrozzina e allo staff che lo ha supportato
di Paolo Sinibaldi | 22 dicembre 2021
Nella struttura del tennis club "La campagna" di Francavilla al mare, si è tenuto un significativo momento di premiazione insieme al Cip.
Il delegato del Comitato italiano paralimpico della provincia di Chieti, il professor Marco La Verghetta, ha premiato per i risultati sportivi 2021 il giovanissimo atleta di tennis in carrozzina Lorenzo Valentini. Che è stato seguito più volte dalle telecamere di Supertennis Tv per le sue gesta di impegno e coraggio.
Oltre a lui, per il supporto all'attivita' paralimpica, un meritato riconoscimento anche per il presidente dello storico circolo situato sulle colline di Francavilla, Valeria Bianco.
Erano presenti tra gli altri, il tecnico e plurititolato big del wheelchair tennis Antonio Cippo, e il maestro nazionale Antonio Vinciguerra.
Il tennis club "La campagna" ha rilasciato una nota di ringraziamento: "Festeggiamo con onore il grande premio ottenuto dal nostro Lorenzo per i suoi meriti sportivi nel 2021, da parte del comitato paralimpico nazionale! Un immenso ringraziamento va ai nostri speciali maestri Angelo Vinciguerra, Giacomo Petrone, Massimiliano Pesce, Daniele Cirelli".