-

Il ritorno di Silvi Marina

Dopo ben 7 anni tornano nella località costiera teramana manifestazioni importanti tennistiche sotto l'egida della Federazione Italiana Tennis, con l'organizzazione del Circolo Tennis Silvi

di | 04 settembre 2022

Diego Bravetti

Il vincitore del torneo Open di Silvi è stato Diego Bravetti. Qui nella foto è con il sindaco Andrea Scordella

Si è concluso il "32° Torneo Nazionale Open Città di Silvi" e "7° Torneo Nazionale Open Città Sant'Angelo", con entusiasmanti finali disputate sui campi storici di Silvi Marina (Te). 

Presenti tanti atleti provenienti da molte regioni Italiane.

Dopo ben 7 anni tornano così a Silvi Marina manifestazioni importanti tennistiche sotto l'egida della Federazione Italiana Tennis, l'organizzazione oramai collaudata dei dirigenti dell'ASD Circolo Tennis Silvi ha fatto il contorno a questa bella manifestazione. 

I risultati di qualità non sono mancati. Nel singolare maschile Open, Diego Bravetti (classifica 2.5, Tennis Chieti) ha vinto con il punteggio di 61 63 un incontro entusiasmante contro il tenace Marco Bonelli (classifica 2.5, Ct Castel di Lama).

La finale di terza categoria, tutta laziale, ha visto in campo Gabriele Imparato (classifica 3.2) affermarsi con il punteggio di 62 63, ai danni del bravo Emanuele Gatti (classifica 3.3 entrambi tesserati per il Reale Circolo Canottieri Aniene).

Nelle due finali del doppio, la vittoria nel femminile è andata alla coppia Martina Mantova/Greta Fasano che con il risultato di 64 63 hanno sconfitto le avversarie Angela Concordia/Eleonora Spina; nel doppio maschile Gianmarco Montanaro/Luca Ricciuti, 64 64 sui bravi Leonardo Fulmini/Alessio Paradisi. 

Alla premiazione delle finali hanno partecipato il sindaco di Silvi Andrea Scordella e la vice presidente del Coni Abruzzo Alessandra Berghella.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti