
Chiudi
Si è conclusa con la vittoria del team campano, la tre giorni dedicata alla fase di macroarea della edizione 2021 della Coppa d’inverno.
Campania che ha sconfitto in finale la Sicilia per 4-2.
di Paolo Sinibaldi | 09 dicembre 2021
Si è conclusa con la vittoria della regione Campania, la tre giorni dedicata alla fase di macroarea della edizione 2021 della Coppa d’inverno.
Campania che ha sconfitto in finale la Sicilia per 4-2.
L’Abruzzo ha superato invece il Veneto nel doppio di spareggio e si è così classificato terzo del girone, dopo un ottimo e sfortunato torneo.
Bella atmosfera, tennis di qualità e belle partite, questa la sintesi massima della manifestazione allestita e guidata da Sgt sport Sambuceto.
E' stato un successo organizzativo per il comitato regionale Abruzzo e per l'intero movimento del tennis abruzzese.
La fase di macroarea della Coppa d'inverno ha messo alla luce un sistema di collaborazione intenso e proficuo fra il circolo di Sambuceto e il comitato regionale, che ancora una volta ha permesso di portare a termine una manifestazione di qualità.
"Abbiamo offerto servizi ad ampio raggio a tutte le squadre partecipanti (hotel, pasti, servizio navetta, stringer, farmacia convenzionata per i tamponi, servizio bar e ristoro) - dicono i responsabili di Sgt sport - Possiamo certamente dire di aver fatto una bella figura e di aver fornito una organizzazione strutturata e snella".
Un grazie a tutte le regioni partecipanti e a tutti i 40 atleti presenti all'evento, che ha visto di scena i migliori 2008 e 2007.