-

Martinsicuro fa festa con il padel

Il torneo Open 1000 organizzato dal Martin Padel ha premiato la coppia vincitrice composta da Cocciò e Paoletti

di | 26 settembre 2022

Abruzzo Open 1000 Martinsicuro

In finale, Cocciò e Paoletti hanno sconfitto Del Frate e Schirone

Un lungo weekend di sport davvero intenso quello vissuto dai 46 atleti che si sono dati battaglia nell’Abruzzo Open 1000 di Martinsicuro.

Alla fine, a spuntarla è stata la forte coppia del Circolo Tennis Maggioni formata dal sambenedettese Pier Carlo Cocciò e dall’albense Edoardo Paoletti (istruttore del circolo Martin Padel, che ha organizzato il torneo).

Pier Carlo e Edoardo hanno avuto la meglio soltanto al fotofinish sui talentuosi romani Mario Del Frate/Valerio Schirone (TC Vigna Fiorita e EUR Sporting Club), esausti al termine di tre impegnatissimi match disputati nella stessa giornata.

Ottimo anche il torneo dei semifinalisti Davide Gabrielli/Davide Melchiorri (CT Maggioni), capaci di strappare lunghi applausi al pubblico presente grazie alle loro spettacolari giocate. 

Sfortunata invece, l’altra coppia di semifinalisti, - Alessandro Pescetti/Giacomo Miccini del Padel Club Porto Recanati - costretta al ritiro.

Sulla pagina degli organizzatori si legge: "Il circolo Martin Padel ringrazia gli atleti partecipanti, il pubblico che, numeroso e appassionato, ha seguito tutte le fasi del torneo e in particolare il Comitato regionale FIT Abruzzo-Molise per la vicinanza, oltre a Giuliano Baldini, G.A. per la compilazione del tabellone, l’Avv. Davide Sabatini, prezioso G.A. Assistente e Marco Ciarrocchi, G.A.Q.N. la cui competenza e professionalità hanno fatto sì che tutto filasse per il meglio".

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti