
Chiudi
Il pescarese e la teramana si impongono nel torneo natalizio che si è giocato a Marina di Città Sant'Angelo
di Paolo Sinibaldi | 28 dicembre 2022
Si è concluso con una finale spettacolare di singolare maschile, il 9° torneo nazionale "Open di Natale". Organizzazione CT Silvi, svolgimento sui campi di Marina di Città Sant'Angelo.
A sfidarsi per il titolo, la testa di serie numero 1 Gianmarco Montanaro (classifica 2.7, tesserato Prati 37) e la testa di serie numero 2 Gaetano Polidori (2.8, Circolo Tennis Penne).
Il primo set se lo è aggiudicato Gaetano per 76(5), il secondo Gianmarco 64, che si impone al tie-break decisivo del terzo set per 10-3.
Belle anche le altre due finali, quella femminile (singolare) e il doppio maschile.
Tra le donne, il trofeo natalizio è andato a Eugenia Corsaro, tesserata per il Circolo Tennis Teramo. Ha superato Michela Cianci del Circolo Tennis Beretti di Grottammare con il punteggio di 63 63.
Nel doppio maschile, a imporsi sono stati i due fratelli napoletani Lorenzo e Emanuele De Martino, sulla la coppia Antonio Dorindo Gabriele e Matteo Serano: 60 61.
Dal 9 gennaio, si inizia il nuovo anno con il 5° torneo nazionale open di terza e quarta categoria maschile e femminile, singolare e doppio.
Le iscrizioni sono possibili fino al 5 gennaio tramite il portale MyFit.