
Chiudi
L'ex tennista di Lanciano era bravo sulla terra rossa e si dimostra fenomenale anche nel padel. È arrivata anche la prestigiosa convocazione in nazionale
di Paolo Sinibaldi | 29 giugno 2021
È stato molto bravo come tennista e si sta confermando fenomenale anche nella nuova disciplina.
Ex coach di Schiavone e Vinci, fino a tre anni fa Lorenzo Di Giovanni non aveva mai provato il padel, mentre oggi è numero 4 d’Italia e con Riccardo Sinicropi forma una delle coppie più forti e affiatate del movimento azzurro. “Il segreto? Da subito in campo con Spector: fa la differenza”.
Il 33enne abruzzese Lorenzo Di Giovanni (per anni tesserato al CT Lanciano) farà parte della nazionale italiana che sta disputando gli Europei di Padel a Marbella (da ieri in campo).
I convocati azzurri sono i seguenti: Andrés Britos, Michele Bruno, Marcelo Capitani, Daniele Cattaneo, Simone Cremona, Lorenzo Di Giovanni, Riccardo Sinicropi, Alessandro Tinti. Le azzurre: Chiara Pappacena, Giulia Sussarello, Carolina Orsi, Carlotta Casali, Emily Stellato, Valentina Tommasi, Carolina Petrelli, Erika Zanchetta.
In bocca al lupo alla nostra nazionale e in special modo a questo ragazzo abruzzese che ha raggiunto l'eccellenza in ogni ambito in cui si è cimentato.
Foto della nazionale: Capitani. Foto di Di Giovanni: Supertennis.