-

Padel: seguiamo la Serie C maschile

Tutto pronto per la prima giornata del campionato a squadre degli uomini. Coinvolti sia i circoli dell'Abruzzo sia del Molise. Ecco le partite e il regolamento

di | 24 marzo 2023

Padel serie C maschile

Alla fase interregionale del "Campionato degli Affiliati" di padel della serie C maschile partecipano 13 squadre suddivise in tre gironi, uno da 5 e due da 4 squadre ciascuno

Alla fase interregionale del "Campionato degli Affiliati" di padel della serie C maschile partecipano 13 squadre suddivise in tre gironi, uno da 5 e due da 4 squadre ciascuno e precisamente:

GIRONE 1

PALA PADEL MONTESILVANO

ANCARIA TEAM

MAGISTER VILLAGE

LA BAITA

MOLISE SPORTIAMO

GIRONE 2

ROCCA COLORS

CONTRADA CAVALLI

LA PELOTA CLUB

PROMO TENNIS E PADEL VASTO

GIRONE 3 

CT TERAMO

SPORTING CAT LIBERO AVEZZANO

CHICO PADEL

MARTIN PADEL 

La fase a girone si svolgerà secondo gli artt. 7.1.18 del regolamento tecnico sportivo, successivamente le prime due classificate di ogni girone accederanno alla fase finale (play-off) a eliminazione diretta tramite un tabellone a otto dove le vincitrici dei gironi occuperanno i posti delle teste di serie dalla numero 1 alla numero 3. 

Detti posti verranno assegnati nel rispetto delle TdS date per la formazione dei gironi pertanto la TdS n. 1 verrà assegnata alla vincitrice del Girone 1 e così di seguito. 

Per sorteggio verranno inserite in griglia le altre squadre, con la limitazione che, al primo e secondo turno, non potranno incontrarsi con la squadra proveniente dallo stesso girone. 

La squadra vincitrice del campionato verrà ammessa al tabellone nazionale per la promozione in serie B.

Le squadre quinta classificata, nel girone da 5 e le quarte in quelli da 4, retrocedono nel campionato di serie D per l’anno 2024.  

La prima giornata ci sarà con le seguenti partite.

Girone 1 (sabato 25 marzo): Magister Village-Molise Sportiamo; Ancaria Team-La Baita.

Girone 2 (sabato 15 aprile): Rocca Colors-La Pelota; Contrada Cavalli-Promo Tennis e Padel Club Vasto.

Girone 3 (sabato 15 aprile): CT Teramo-Chico Padel; Sporting Cat Libero Avezzano-Martin Padel 

Le date delle giornate di gara della fase a girone sono: 25 marzo, 01, 15, 22 e 29 aprile mentre la fase a tabellone si svolgerà nei giorni 13, 20 e 27 maggio.

 

 

 

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti