-

Pescara si aggiudica ''Abruzzo in Rosa''

La formazione della Provincia pescarese capitanata da Francesca Recinella, vince l'edizione 2022 della manifestazione tutta dedicata alle donne

di | 10 ottobre 2022

Vince Pescara

La premiazione della squadra della Provincia di Pescara. Le foto (photogallery completa disponibile sulla Pagina Facebook del comitato regionale) sono di Ferdinando De Fenza

L'Abruzzo si è tinto di rosa con la manifestazione per province interamente dedicata al tennis femminile, giunta alla nona edizione. La vittoria è andata alla rappresentativa della Provincia di Pescara.

L'evento a cura del comitato regionale della Fit ha, come ogni anno, l'intento di promuovere l’attività femminile nel tennis e nel padel, e si è svolto al Ct Tortoreto.

Le squadre sono state selezionate dai rispettivi capitani. Ovvero: Provincia di Pescara: Francesca Recinella; Provincia di Teramo: Marida Robuffo; Provincia di Chieti: Antonella Fiore Donati; Provincia di L’Aquila: Giuliana Martinelli. 

Ciascun incontro ha visto la disputa di due singolari e tre doppi di tennis e un doppio di padel.

Ha vinto quindi la squadra pescarese, composta da Francesca Recinella, Maria Rita Paoni Saccone, Alice Russo, Donatella Bruno, Roberta Grilli, Alessandra Pagliara. Ha battuto il team aquilano: Giuliana Martinelli, Luisa Gioia, Manuela Mattei, Carlotta Ludovici, Marcella Luzi, Emanuela Di Carlo, Virginia Ricci, Lucia Proia, Federica Giorgi, Giulia Tracanna, Ludovica Olivieri.

A seguire, Teramo: Vanessa Di Pompeo, Sara La Noce, Anna Granata, Maria Ida Robuffo, Carla D'Amico, Martina Mantova, Tatiana Panichi, Fiorella Paci, Sara Schiavoni, Valiena Di Pancrazio.

Chieti: Maria Grazia Pietrantonio, Gabriella Gallo, Caterina Rossi, Antonella Fiore Donati, Denise Lusi, Mahtab Peimanzadeh.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti