Giunta alla sua 9^ edizione, si è concluso sui campi del Centro Polisportivo Marina a Marina di Città Sant'Angelo il Torneo Nazionale Giovanile riservato agli Under 12/14/16 M/F, valevole come Tappa del Campionato Regionale Giovanile. Si sono iscritti 93 atleti provenienti da molte regioni italiane. Rispettando tutti i protocolli Covid, si è vissuta una bella settimana di sport.
Molte le racchette emergenti under che si sono date battaglia dimostrando un ottimo tennis, fatto di buoni colpi da fondo campo, senza tralasciare le doti sotto rete. La manifestazione sotto l'egida della Federtennis, è stata patrocinata dal Coni Abruzzo e dal Comune di Città Sant'Angelo.
Ottima l'organizzazione dei dirigenti dell'ASD Circolo Tennis Silvi Gaetano Santoro e Silvestro Di Berardino, con una new entry: Carola Terrenzi come Giudice Arbitro assistente.
Questi i risultati: nell'under 12 maschile si è imposto su tutti Andrea Piermatteo 4.1 (CT Pescara), che in una finale combattutissima ha battuto Francesco Cingoli (CT Teramo) in due tie-break 43(2) 43(5).
Nell'under 12 femminile, Giada Palmucci portacolori del CT Pescara ha battuto per 40 43(1) l'atleta di Grottammare CT Beretti Elena Straccia.
Nell'under 14 maschile, si è aggiudicato la vittoria per 14 42 42 Lorenzo Diomedi tesserato per CT Alba Adriatica, sull'11enne vincitore dell'under 12 Andrea Piermatteo Andrea.
Nel femminile under 14, Ludovica D'Attilio classifica 3.3 CT Prati37 ha battuto la pari classificata Fit Sara La Noce CT Giulianova con il punteggio di 43(5) 41.
A concludere le gare in programma l'under 16 maschile, vinta dall'aquilano Alessandro Perazza CT L'Aquila classifica 3.5, sulla sorpresa del torneo Daniele Di Santo 4.2 CT Pescara in due tie-brek 43(2) 43(3).
Under 16 femminile: la brava Ludovica D'Attilio CT Prati37 ha battuto per 43(0) 41 la tennista dell'Asd Circolo Tennis Silvi Maia D'Alessandro.
Alla premiazione ha preso parte il presidente del Coni Abruzzo Enzo Imbastaro.