-

Roseto: ecco Caruso e Paolini

Nell'open organizzato dal circolo della cittadina adriatica, si sono imposti due talenti abruzzesi: Beatrice Caruso e Andrea Paolini

di | 05 agosto 2021

Beatrice Caruso

La vincitrice Beatrice Caruso nella foto a destra

Ci sono le firme di Andrea Paolini e Beatrice Caruso sul Torneo Nazionale Open Cascioli andato in scena sui campi del Tennis Club Roseto fino a inizio agosto.

Oltre 150 gli atleti di ogni età, livello e provenienza che hanno incrociato le loro racchette nei 16 giorni di svolgimento della competizione.

Nella finale maschile Andrea Paolini del CT Pescara ha battuto Davide Guerra del CT San Severo con il punteggio di 64 36 76. In quella femminile Beatrice Caruso del CT Match Ball Firenze si è imposta su Anna Lanciaprima del CT Mosciano con il punteggio di 63 62. Nella finale di conclusione della gara maschile di 4° categoria Paolo Perozzi ha prevalso su Massimo Felicioni con il punteggio di 63 60.

Già è partita l’organizzazione del prossimo torneo, il Memorial “Pietro Di Berardino”, rivolto ai giovani dall’under 10 all’under 18 maschile e femminile, che si svolgerà dal 21 al 29 agosto prossimi.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti