-

Schaefer e Bronzetti trionfano al ''Revalfarma''

La tennista di origine tedesca e il romagnolo vincono le rispettive finali nel torneo organizzato dal circolo Easy Tennis Quick di Pescara

di | 16 agosto 2024

Open Revalfarma Pescara

Si è concluso il torneo open organizzato dal circolo Easy Tennis Quick di Pescara, con montepremi di 8mila euro. Nella foto, Anne Schaefer

La quarta edizione dell'Open Revalfarma, torneo con un montepremi di 8 mila euro organizzato dal circolo Easy Tennis Quick di Pescara, è giunto a conclusione proprio a ridosso del Ferragosto. Una lunga kermesse con ben 203 uomini e 50 donne iscritti e 267 incontri giocati!

Tanti i partecipanti anche da fuori regione, dati che testimoniano la crescita di questa manifestazione. A guidare le operazioni organizzative, Paolo Carboncini e il suo affiatato staff di compagni d'avventura.

Di seguito, i risultati completi delle fasi finali.

Open Maschile: Bronzetti b. Primucci 61 63 

Open Femminile: Schaefer b. Grymalska 26 63 62 

III Cat. Maschile: Finocchi b. Passeri 60 64 

III Cat. Femminile: Di Santo b. Palmucci 63 60 

IV Cat. Maschile: Colafrancesco b. Pignotti 62 62 

NC Maschile: Di Giovanni b. Grossi 62 75

Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato, tra gli altri, anche il presidente della FITP Abruzzo e Molise Luciano Ginestra e il vice presidente del CONI Abruzzo Alessandra Berghella.

Non è mancato il pubblico di appassionati a seguire gli incontri, i giocatori/giocatrici hanno gradito anche questo aspetto oltre alla proverbiale ospitalità del circolo pescarese.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti