
Chiudi
L'appuntamento indoor con il padel è per il weekend 25-27 novembre. Teatro di gioco sarà il "Costa dei Trabocchi Sporting Club"
di Paolo Sinibaldi | 18 novembre 2022
Dopo i campionati regionali categoria Assoluti di padel indoor che si sono disputati a Avezzano al circolo "Sporting Cat", si prepara un altro appuntamento istituzionale per quanto riguarda questa disciplina.
La sede di gioco sarà quella di Rocca San Giovanni (Ch) del "Costa dei Trabocchi Sporting Club", la data quella del 25-26-27 novembre.
Si tratta dei campionati regionali sempre indoor, ma stavolta riservati alla terza categoria lim. 4NC - 3.1.
La modalità di iscrizione è on line.
Il programma delle partite prevedere un tabellone per il doppio femminile Open, uno per il doppio maschile Open e infine un doppio misto Open.
Anche in questo caso, come avvenuto tra l'altro agli Assoluti e nei tanti eventi di padel organizzati in regione, l'aspettativa è di un gran numero di partecipanti.
Il "Costa dei Trabocchi Sporting Club" è un circolo che si trova nei pressi di Lanciano e che in passato ha allestito anche grandi manifestazioni con i big azzurri del padel, quindi già collaudato alla gestione di tornei importanti.
In questo caso, a giocare sarà la base, ma l'impegno sarà lo stesso.