-

Soddisfazione per un nuovo maestro nazionale di padel

Il marsicano Di Vito consegue l'importante qualifica, è il primo nella provincia di L'Aquila

di | 02 gennaio 2023

Maestro nazionale di padel

Il primo della provincia di L'Aquila a raggiungere la qualifica di maestro nazionale di padel, è Di Vito di Avezzano

Un altro tassello di rilievo nella costruzione quotidiana di un padel di qualità.

Andrea Di Vito diventa maestro nazionale di padel, la qualifica più alta della Fitp.

Complimenti per aver concluso con successo il lungo percorso e aver conseguito il più importante livello nella formazione della federazione.

Un orgoglio per il nostro circolo - aggiunge nella comunicazione, la Asd Sporting Cat di Avezzano - che vanta il primo e unico maestro di padel nell'intera provincia di L'Aquila.

Di Vito rilascia anche alcune dichiarazioni virgolettate.

“Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in quello che tre anni fa sembrava una idea buttata lì. Dai soci fondatori – racconta il presidente e maestro dello Sporting Cat Andrea Di Vito – a quelli che si sono uniti in seguito e a tutti quelli che ogni giorno apprezzano quanto facciamo. E anche a tutti coloro che ci criticano per ciò che potremmo fare meglio. Scegliere la linea di formazione della Federazione Italiana Tennis e Padel, è stata una delle priorità dello Sporting Cat, e ricoprire un ruolo così delicato è motivo di orgoglio e stimolo per tutta la programmazione che ne deriverà”.

Ricordiamo anche che Andrea Di Vito è un buonissimo giocatore di padel ed è classificato numero 220 in seconda fascia, secondo la nuova tipologia di graduatorie rilasciata di recente.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti