-

Supertennis in Abruzzo per i nostri eventi

Il canale televisivo della Federazione dedicherà spazio alle attività giovanili del Circolo Tennis Pescara e al Master regionale Tpra

di | 27 gennaio 2024

Abruzzo in tv

Nei prossimi giorni Supertennis manderà in onda nel corso dei notiziari tg, due servizi realizzati nella nostra regione

Con l'avvio del 2024, nuova stagione anche per il canale televisivo Supertennis. L'Abruzzo sarà presente nei telegiornali della prossima settimana, con due servizi dedicati. Uno legato al mondo dell'attività agonistica giovanile di altissimo livello, l'altro invece riguarderà il settore TPRA.

Nello specifico, Supertennis ha fatto visita durante una sessione di allenamento al Circolo Tennis Pescara.

Come si sa infatti, il circolo della città adriatica ha ottenuto un importantissimo risultato a fine stagione: terzo posto nella classifica generale nazionale 2023 del Grand Prix Trofeo Scuole Tennis; ma non solo, anche il primo nella classifica nazionale delle Standard School, e il primo posto assoluto in Abruzzo. È la conferma di un trend iniziato ormai tanti anni fa.

Il secondo servizio verrà invece dedicato al mondo amatoriale, perché una vera e propria folla di squadre partecipanti ha reso speciale già la fase provinciale sia della Winter Cup Padel sia della Coppa di Doppio 2024, settore TPRA.

Supertennis è stata presente nella conclusiva fase (il Master regionale), al Centro Sportivo Magister Village di Montesilvano (Pe) nel weekend del 27-28 gennaio. Anche in questo caso, boom di atleti e un bilancio in forte crescita.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti