
Chiudi
L'Under 14 del Ct Pescara è stato premiato in Toscana insieme a grandi nomi dello sport italiano. Inoltre Palanza, così come l'under 16 Alessandro Mondazzi, è stato convocato in raduno a Tirrenia
di Paolo Sinibaldi | 23 marzo 2023
Premiazioni e raduni. Si susseguono gli impegni per alcuni nostri ragazzi, impegnati sul campo e fuori.
Stefano Palanza ha prima conquistato la tappa del circuito Junior Next Gen a Foggia (battendo l'altro abruzzese Luca La Palombara, come riportato in un altro articolo), quindi si è spostato in Toscana dove, durante il "Gran Galà dello Sport Città di Castiglion Fiorentino", ha ricevuto un premio molto significativo, in onore e nel ricordo del tennista Federico Luzzi.
Da sottolineare che altri premi importanti sono stati riservati a famosi esponenti di sport diversi, tra cui Maurizio Sarri, Giuseppe Saronni, Andrea Zorzi, Giovanni Galli. Palanza si è poi immediatamente trasferito al centro tecnico federale di Tirrenia per un raduno di categoria. Domenica invece il ragazzo del CT Pescara sarà a Lussino, in Croazia, per un torneo Tennis Europe Under 14 in cui giocherà direttamente nel tabellone principale.
Al centro federale di Tirrenia c'è anche l'altro atleta talentuoso del Circolo Tennis Pescara, Alessandro Mondazzi, a sua volta convocato per il raduno della sua categoria, Under 16.