
Chiudi
Il mondo del wheelchair tennis abruzzese e molisano si è ritrovato domenica sui campi di Sgt Sport, agli ordini del nuovo fiduciario Alessandro Congeduti
di Paolo Sinibaldi | 20 febbraio 2023
Nella giornata di domenica 19 febbraio 2023, si è svolto il primo raduno regionale di Wheelchair Tennis ospitato da Sgt Sport Sambuceto, che ha messo a disposizione il complesso sportivo di cui dispone.
La mattina si è svolto il raduno maschile e vi hanno partecipato i seguenti giocatori: Evangelista Pasquale (Asd Urban Sport Campobasso), Paolucci Paolo (Asd Urban Sport Campobasso), Cardarelli Fabio (Tennis Club Sulmona).
Nel pomeriggio invece ha partecipato la giocatrice sulmonese Giulia Valdo (tesserata per il CUS Torino), neo convocata con la maglia azzurra.
All’evento guidato da Alessandro Congeduti (da gennaio nuovo fiduciario Abruzzo e Molise per il Wheelchair Tennis) hanno partecipato i maestri dei giocatori.
Il prossimo raduno si terrà il 19 marzo, oltre al 3° appuntamento del giocatore Lorenzo Valentini (Tennis Club La Campagna), presso il CPA regionale che si terrà al CT Pescara.