
Chiudi
Ottimo risultato numerico: 256 iscritti per l'evento del circolo tennis Pescara. Tra le donne ha conquistato il titolo Giorgia Roselli, tra gli uomini Andrea Paolini. Entrambi hanno bissato anche in doppio
di Paolo Sinibaldi | 25 agosto 2021
Sono stati 256 gli iscritti al Torneo Open che si è svolto nelle ultime due settimane sui campi del circolo tennis Pescara, che questa volta ha previsto anche il doppio, con ben 7 coppie femminili e 22 maschili.
Successi per gli atleti del CT Pescara, Andrea Paolini 2.5 e Giorgia Roselli 2.5: hanno sconfitto rispettivamente Davide Guerra 2.4, e Sara Montorselli 2.7.
Entrambi si sono anche aggiudicati anche il titolo di doppio, in coppia con Carlo Emanuele Marsilio 2.7 e Daria Giansante 2.6, loro compagni di squadra e di allenamenti .
“Sono molto soddisfatta dei risultati dei nostri atleti in questo torneo, che testimoniano l’ottimo lavoro che stanno facendo", ha detto il presidente del circolo, Paola Di Carmine .
Il tabellone di IV maschile è andato a Roberto Summa 4.2; quello Nc è andato invece a Fabio Scodavolpe.
L’appuntamento è ora per il 18 e 19 settembre, quando il circolo ospiterà la fase di macroarea del campionato a squadre under 16 femminile, e dove le ragazze Maria Alessandra Antonacci, Victoria Grymalska, Elena Lucantonio e Giorgia Chiarito, cercheranno di guadagnarsi un posto per la fase finale.