-

Torneo nazionale open CT Pescara: Roselli e Paolini

Ottimo risultato numerico: 256 iscritti per l'evento del circolo tennis Pescara. Tra le donne ha conquistato il titolo Giorgia Roselli, tra gli uomini Andrea Paolini. Entrambi hanno bissato anche in doppio

di | 25 agosto 2021

La finale maschile

A destra, il vincitore Andrea Paolini

Sono stati 256 gli iscritti al Torneo Open che si è svolto nelle ultime due settimane sui campi del circolo tennis Pescara, che questa volta ha previsto anche il doppio, con ben 7 coppie femminili e 22 maschili.

Successi per gli atleti del CT Pescara, Andrea Paolini 2.5 e Giorgia Roselli 2.5: hanno sconfitto rispettivamente Davide Guerra 2.4, e Sara Montorselli 2.7.

Entrambi si sono anche aggiudicati anche il titolo di doppio, in coppia con Carlo Emanuele Marsilio 2.7 e Daria Giansante 2.6, loro compagni di squadra e di allenamenti . 

“Sono molto soddisfatta dei risultati dei nostri atleti in questo torneo, che testimoniano l’ottimo lavoro che stanno facendo", ha detto il presidente del circolo, Paola Di Carmine .

Il tabellone di IV maschile è  andato a Roberto Summa 4.2; quello Nc è andato invece a Fabio Scodavolpe.

L’appuntamento è ora per il 18 e 19 settembre, quando il circolo ospiterà la fase di macroarea del campionato a squadre under 16 femminile, e dove le ragazze Maria Alessandra Antonacci, Victoria Grymalska, Elena Lucantonio e Giorgia Chiarito, cercheranno di guadagnarsi un posto per la fase finale.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti