
Chiudi
Si è conclusa la fase regionale delle donne: battuta l'Accademia tennis D'Amore
di Paolo Sinibaldi | 24 maggio 2022
Il Circolo tennis Tortoreto è campione regionale femminile di serie C. Ha battuto con il punteggio di 3-0 le pescaresi dell'Accademia tennis D'Amore. Continua così la grande tradizione del club tortoretano nell'area donne. In particolare, il 3-0 è maturato con il seguente cammino.
Martina Quattrocchi ha sconfitto Franca Cecilia Di Pietro 75 62; Vanessa Di Pompeo ha impiegato tre set per battere Dolceamore 75 62 61; il terzo incontro non si è disputato.
Così ha commentato suo social il Ct Tortoreto: "CAMPIONESSE REGIONALI DI SERIE C!!! È stato un crescendo di gioco ed emozioni dalla prima all’ultima giornata! Quando si vince da outsider è ancora più bello! Complimenti ragazze, siamo fieri di voi. Ora ci aspetta la fase nazionale. Di Vanessa Di Pompeo Eleonora Giri Quattrocchi Martina Mantova Martina Benedetta D'Antonio".
Tra gli uomini, invece, le semifinali hanno premiato la formazione A del Circolo tennis Pescara e il Circolo tennis Teramo, che battaglieranno per il titolo domenica 29 maggio. Il Ct Pescara A ha avuto strada più agevole e ha eliminato Prati 37 con il punteggio di 4-0. Il Ct Teramo ha faticato contro Ct Avezzano, risultato 4-3.