
Chiudi
Conclusa la Tappa di qualificazione agli Italiani TPRA 1^ fase al Circolo Tennis Sea River, organizzata dall'Adriatico Tennis Tribe.
di Paolo Sinibaldi | 01 marzo 2021
Conclusa la Tappa di qualificazione agli Italiani TPRA 1^ fase al Circolo Tennis Sea River, organizzata dall'Adriatico Tennis Tribe.
Questo circolo è particolarmente fascinoso, perché situato in una zona di Pescara bellissima e forse poco conosciuta, con una spettacolare vista sul fiume cittadino, vicino agli attracchi delle imbarcazioni da diporto.
Detto e scritto questo, abbiamo assistito anche a un ottimo tennis TPRA. In questo momento, l'entusiasmo non manca quando c'è la possibilità di cimentarsi in un torneo. Allo stesso tempo, bisogna far combaciare la voglia con la sicurezza e quindi con i dettagli dell'organizzazione.
Tutti promossi anche sotto questo punto di vista? Assolutamente sì.
Nel singolare maschile categoria All Star, vittoria dell'esperto Stefano Alessandrini che ha superato in finale la giovane sorpresa del torneo Tommaso Cichelli. Nel singolare femminile All Star, ha avuto la meglio Mariagrazia Congeduti in una finale combattutissima con Patrizia Candeloro.
Il torneo si è svolto nel pieno rispetto delle norme anti Covid e dei protocolli FIT grazie alla preziosa collaborazione di tutti i partecipanti. Prossimo appuntamento al Sea River dal 12 al 14 marzo con i doppi (maschile, femminile e misto), per conquistare la qualificazione al master regionale (2^ fase) da cui usciranno poi i qualificati per la 3^ fase finale dei campionati italiani TPRA.