-

Open Pisticci titoli a Marinelli e Pellegrino

Due pugliesi si aggiudicano i trofei del primo torneo open organizzato nell'estate lucana. Un buon livello tecnico ha caratterizzato la competizione

di | 05 luglio 2021

Vito Marinelli

Vito Marinelli

Il Circolo Tennis Pisticci ha organizzato il primo torneo open dell’estate lucana. La competizione, con un montepremi di mille euro, ha visto la partecipazione di 46 tennisti: 33 nei tabelloni maschili e 13 in quelli femminili.

Vito Marinelli (Tennis Njlaya) ha dominato il tabellone open maschile: il tennista barese, classifica 2.6, si è imposto su Daniele Ellena in semifinale (6-1 6-7 6-1) e ha portato a casa il trofeo rifilando un netto 6-0 6-0 ad Andrea Viceconte (CT Rocco Polimeni).

Il titolo di terza categoria maschile è andato al padrone di casa Paolo Laviola (CT Pisticci) che si è imposto su Fausto Tamburrino per 7-5 6-4. 

Buon livello tecnico anche nel tabellone femminile che ha visto la partecipazione di quattro tenniste di seconda categoria. A spuntarla è stata Asia Pellegrino (Circolo Tennis Maglie, in foto) che ha sconfitto in finale Anna Maria Battista (Tennis Club Foggia) con il risultato di 6-3 6-4.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti