
Chiudi
"Casa Italia" torna in Calabria. Questa sera, alle 22, su Supertennis, la storia di Giuseppe Nasso, noto cardiochirurgo calabrese, che racconta la sua grande passione per il tennis
di Paolo Talarico | 06 giugno 2022
Ancora una storia davvero particolare ed al tempo stesso affascinante sarà raccontata all'interno della trasmissione "Casa Italia", in onda su SuperTennis, questa sera, alle ore 22. Il protagonista è Giuseppe Nasso, famoso cardiochirurgo calabrese, grande appassionato di tennis.
Nasso è primario nel reparto di cardiochirurgia a Bari, ma è originario di Polistena, cittadina in provincia di Reggio Calabria. L'amore per la sua terra va di pari passo con quella per il tennis, sport che pratica assiduamente e che, negli ultimi anni, gli ha permesso di perdere 35 kg, oltre che diventare un giocatore di terza categoria.
Nel corso dell'intervista, rilasciata a "Casa Italia", Nasso parlerà del suo lavoro, di come il tennis gli permetta di riuscire a lavorare meglio, ma anche di una particolare teoria sulle difficoltà che si riscontrano in sala operatoria e sul campo di gioco.
L'appuntamento è alle ore 22, su SuperTennis.