-

In sette staccano il pass per Torino

Dopo i tornei di qualificazione, sono arrivati i nomi dei giocatori che rappresenteranno la Calabria nella fase finale dei circuiti "Road to Torino" e "Junior Next Gen"

di | 07 novembre 2023

La truppa calabrese è pronta per Torino. Proseguono gli allenamenti per i qualificati nei circuiti che vedranno la disputa della fase nazionale nel capoluogo piemontese in coincidenza con le Nitto Atp Finals. Il riferimento è ai circuiti "Road to Torino" e "Junior Next Gen".

I ragazzi calabresi, infatti, si stanno preparando ai tornei, che saranno certamente un passaggio fondamentale del loro percorso di crescita.

Per quanto concerne i giovanissimi tennisti che rappresenteranno la Calabria a Torino, dopo le fasi di qualificazione hanno ottenuto il pass per i tornei piemontesi sette fra ragazzi e ragazze.

Nella categoria under 11 femminile del Road to Torino, la qualificata è Carla Losa; fra i ragazzi, sempre nella stessa categoria, a Torino va Giovanni Di Leva. Fra gli under 13, invece, i qualificati sono Diego Zinga e Federica Rijli.

Per quanto riguarda, poi, il circuito "Junior Next Gen" i ragazzi qualificati, nelle rispettive categorie, sono, invece, Gennaro Scalese, Lidia Catalfamo e Teresa Maletta. A loro si aggiunge Federico Toscano, in qualità di vincitore di un torneo Kinder.

Con loro, certamente, la Calabria è in buone mani.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti