-

Il percorso di crescita dei giovani riparte dalle province

Si riparte con i raduni anche in questo 2023. Una prima giornata di formazione è stata organizzata in tre delle cinque province

di | 21 gennaio 2023

Campo da tennis in terra rossa

null

Una domenica di grande importanza, ma anche di divertimento, quella che vivranno oltre cinquanta giovanissimi tennisti, impegnati nei raduni provinciali.
Una giornata di formazione in un momento dell'anno in cui si giocano meno tornei non può che far bene ai migliori ragazzi calabresi di età compresa dagli otto ai dieci anni.
Come detto, si tratta di appuntamenti che si svolgono in tre delle cinque province calabresi, poiché il raduno di Lamezia Terme è rivolto non solo ai piccoli tennisti della provincia di Catanzaro, ma anche a quelli di Crotone e Vibo Valentia. In tutto saranno circa sessanta: l'appuntamento lametino, agli ordini del tecnico Raffaele La Scala, si svolgerà sui campi del Circolo Tennis Lamezia. Teatro della giornata, che vedrà impegnati i ragazzi della provincia di Reggio Calabria, sarà l'Accademia del Tennis di Villa San Giovanni e sarà coordinato da Giulio Benestare. Tutti agli ordini di Andrea Romagno, invece, i piccoli tennisti della provincia di Cosenza che si ritroveranno al Tennis Club Cosenza,
Si tratta del primo appuntamento dell'anno, l'inizio di un percorso di crescita e di formazione per questi giovanissimi e promettenti ragazzi.
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti