-

A Napoli arriva l'Atp Challenger 125

Dal 24 al 31 marzo sui campi del Tennis Napoli in viale Dohrn, va in scena la "Napoli tennis Cup", primo torneo all’aperto su terra battuta della stagione nella categoria Challenger 125

di | 07 marzo 2024

La città di Napoli ritrova il tennis internazionale e uno spazio nel calendario dei Challenger Atp. Dal 24 al 31 marzo prossimo si disputa la Napoli Tennis Cup 2024 sui campi in terra rossa del Tennis Napoli in viale Dohrn, sarà il primo torneo all’aperto su terra battuta della stagione nella categoria Challenger 125.

L’evento sarà organizzato da Master Group Sport insieme con il Tennis Club Napoli, e godrà dei patrocini di Regione Campania, Arus, Comune di Napoli, Coni Campania, Fitp e di Napoli Capitale Europea dello Sport per il 2026.

Lunedì 11 marzo alle ore 12, nella sede del Tennis Club Napoli, la presentazione ufficiale dell’evento, alla presenza del presidente del Club Riccardo Villari, del direttore generale di Master Group Sport, Antonio Santa Maria; di Alessandro Motti, direttore del torneo; di Emanuela Ferrante, assessore allo sport del Comune di Napoli.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti