
Chiudi
È in esposizione alle Gallerie d’Italia di Intesa San Paolo, fino al 6 agosto, nella centralissima via Toledo
di Maria Grazia Ciotola | 01 agosto 2024
Il bellissimo trofeo delle Nitto Atp Finals, che caratterizza la storia del tennis mondiale, arriva a Napoli. Il cammino della quarta edizione torinese dell’evento conclusivo del calendario del Grande Tennis, in programma dal 10 al 17 novembre all’Inalpi Arena, continua.
Il Trophy Tour presso le Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo sta riscuotendo successo ed ammirazione. Fino al 6 agosto prossimo il trofeo è in esposizione con ingresso libero presso le Gallerie d’Italia di Napoli, nella centrale e turistica via Toledo 177, dove tifosi e appassionati possono ammirare il trofeo e, naturalmente, fotografarlo.
Proprio domenica prossima, 4 agosto, sarà possibile accedere gratuitamente al museo napoletano: un’ottima occasione per apprezzare nuovamente le meravigliosi collezioni permanenti della struttura di via Toledo, nel cuore di Napoli, e in particolar modo l'opera Martirio di sant'Orsola di Caravaggio, recentemente tornata alle Gallerie d'Italia di Napoli dopo essere stata protagonista della mostra di grande successo ''The Last Caravaggio'' alla National Gallery di Londra.
Nel corso del Trophy Tour, tutte le istituzioni e i partner coinvolti nelle Nitto ATP Finals 2024 stanno avendo l'occasione di ospitare il trofeo, simbolo del più prestigioso torneo indoor del mondo, che sta toccando le più importanti città d’Italia, varcando anche i confini nazionali, come il Belgio con Bruxelles, per rinnovare la passione per il tennis e dare lustro ai campioni mondiali che rendono unico un evento come le Nitto ATP Finals che torna a novembre per la quarta volta in Italia, a Torino.