-

Grande attesa per l'ITF W60 a Caserta

Dal 4 all'11 giugno andrà in scena la trentaquattresima edizione degli internazionali femminili "Città di Caserta". Sabato 27 maggio la tradizionale conferenza stampa nella club house del TC Caserta

di | 15 maggio 2023

Un momento della finale della scorsa edizione al TC Caserta

La trentaquattresima edizione degli Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta con montepremi da 60 mila euro (categoria W60), si svolgerà dal 4 all’11 giugno prossimo.

Il torneo è organizzato dal Tennis Club Caserta. Dopo i lusinghieri risultati dell’edizione 2022, con la bella finale fra l’azzurra Camilla Rosatello e la francese di origine serba Kristina Mladenovic (ex top 10 mondiale) che vinse 4-6 6-4 7-6, anche per quest’anno l’ITF (International Tennis Federation) e la FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) hanno confermato il loro supporto e consentito al circolo casertano di essere tra i sei “tornei big” del calendario del circuito ITF in Italia.

La COGEPA confermato title sponsor del torneo casertano. La 34ª edizione sarà presentata nel corso della tradizionale conferenza stampa nella club house del TC Caserta, alle ore 16 di sabato 27 maggio.

Sono attese nel main draw giocatrici di alta qualità, top 100 mondiali e alcune tra le migliore azzurre in classifica Wta. La finale è prevista domenica 11 giugno prossimo. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti