-

Bastia e Picardi vincono a Caserta

Open all'Academy tennis Padel con 137 iscritti nei due tornei.

di | 17 marzo 2021

premiazione open Academy Padel

Il napoletano Emanuele Bastia, 2.5 e testa di serie numero 5, vince il secondo torneo consecutivo Open e conquista il Trofeo Città di Caserta all’Academy Tennis Padel. Battuto in finale un altro napoletano, il 2.4 e n.3 del seeding Marco Navarra, 6-2 6-4. In semifinale piazzamenti per il n.2 Domenico Cocco, 2.4, e per il 2.6 Andrea Palmese. Nei quarti invece si fermavano Giuseppe Pazzi, Alberto Grimaldi, Lorenzo Peluso e Pietro Manola. In tabellone 137 iscritti; in totale, 31 i Seconda in gara.

Per Bastia un vero e proprio momento magico: all’Open Forum di Roma aveva vinto sei partite consecutive per conquistare il torneo, a Caserta altre cinque che portano la striscia vincente di Emanuele a 11 successi in serie. La sezione intermedia dei Terza categoria è stata vinta da Marco Caporaso, 3.1; quella dei Quarta è stata vinta da Benito Merola, 4.1. Giudice di gara Antonio Marotta, direttore di gara Antonio Di Gaetano.

Nell’Open femminile, che ha visto al via 36 atlete, con 12 Seconda iscritte, successo di Martina Picardi, 2.7 e numero 3 del seeding, che ha superato in finale la 2.7 Maddalena Gaeta, 2-6 6-2 10-5. In semifinale piazzamenti per Kira Sansone e Alessia Tripaldelli. La sezione delle Terza categoria è stata conquistata dalla 3.2 Ylenia Zocco.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti