-

Master Circuito Joma Rodeo Weekend: concluse le ‘Finals’ giovanili a Sassuolo

Si è svolto allo Sporting Club Sassuolo il Master conclusivo dei Joma Rodeo Weekend con i migliori 8 di ogni categoria dall’Under 10 all’Under 14

di | 06 novembre 2023

Premiazioni del Master Joma Rodeo Weekend allo SC Sassuolo

Premiazioni del Master Joma Rodeo Weekend allo SC Sassuolo

Aria di ‘Finals’ in Emilia-Romagna: non solo l’attesa che cresce per quelle ATP, la prossima settimana a Torino, ma anche quelle si sono svolte allo SC Sassuolo queste weekend. 

Il circuito dei Rodeo Weekend di Joma è infatti giunto alla conclusione con uno spettacolare Master finale, che ha coinvolto i primi 8 classificati di ogni categoria, dall’under 10 all’under 14 maschile e femminile. Dopo aver raccolto punti e vittorie nelle numerose tappe durante l’anno, i magnifici 8 dei vari tabelloni hanno quindi animato i campi veloci del circolo sassolese, in un torneo a eliminazione diretta che ha messo in luce talento, determinazione e atteggiamento di molte tra le migliori promesse del tennis regionale.

Dopo una stagione lunga e piena di soddisfazione, ecco dunque i piccoli ‘maestri di fine anno’ della propria categoria:

  • Under 10 maschile Riccardo Sartori di Tennis Club Borgotrebbia (PC)
  • Under 12 maschile Matteo Grotti di Sporting Club Sassuolo (MO)
  • Under 14 maschile Sebastiano Mantovani di ASD Pro Parma (PR)
  • Under 10 femminile Dalila Tagliaferri di SC Nino Bixio (PC)
  • Under 12 femminile Eliza Andra Deaconu di Max Tennis Time (BO) 
  • Under 14 femminile Eleonora Galeazzi di CT Reggio Emilia (RE)

 

A premiare i giovani atleti anche Roberto Vitale, Responsabile della Commissione Giovanile per l’Emilia-Romagna, che ha commentato: “Questo tipo di manifestazione non premia soltanto il talento, di cui la nostra regione è fortunatamente ricca, ma anche l’impegno, la dedizione e la costanza, che sono tre elementi altrettanto fondamentali per la formazione di un tennista. Vedere qui al Master giovani giocatori e giocatrici che abbiamo notato essere presenti in diverse tappe intermedie, durante tutta la stagione, fa particolarmente piacere perché è sintomo del fatto che le nuove generazioni sanno già intraprendere un percorso, darsi un obiettivo a medio termine e perseguirlo fino in fondo. Complimenti davvero a tutti!”.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti