-

Addio ad Ettore Marte. Si è spento ad 80 anni l’ex presidente del Comitato Regionale

Ci ha lasciato un grande professionista ed una grande persona, pilastro assoluto della Regione Lazio e di tutta la Federazione Italiana Tennis e Padel

di | 09 maggio 2023

Ettore Marte

Ettore Marte

Il mondo del tennis piange la scomparsa di Ettore Marte. L’ex presidente del Comitato Regionale del Lazio nonché ex presidente del C.C.U.G. (Comitato Centrale degli Ufficiali di Gara) si è spento ad 80 anni nella giornata di ieri, lasciando un grande vuoto nelle tante persone care che ha incontrato durante il suo cammino, vissuto appieno sia dal punto di vista professionale che personale.

Ettore Marte è stato una persona generosa, dal grande cuore, sempre ben voluta da tutti e capace negli anni di dedicarsi con grande passione al proprio mestiere. Il duro lavoro e la grande caparbietà gli hanno permesso nel tempo di conquistare la fiducia da parte della Federazione, che negli anni ha premiato con incarichi sempre più prestigiosi la sua professionalità.

Durante il suo mandato da presidente del Comitato Regionale del Lazio è stato onnipresente per qualsiasi tipo di richiesta, dimostrando immenso rispetto per il suo lavoro e concedendosi spesso ad un lavoro più ‘sporco’, fatto dietro le quinte, ma utilissimo e soprattutto necessario per la Federazione e tutti i suoi colleghi, i quali oggi lo ricordano con immenso affetto. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti