I Campionati Regionali Under & Over Beach Tennis Indoor Lazio 2023 si sono svolti con successo al Circolo SSD Le Palme Sporting Club dal 27 al 29 ottobre. Ecco i risultati:
Under 12:
- Singolo Maschile (SM): Mattia Romano si è aggiudicato il primo posto, seguito da Francesco Corazzi e a pari merito Danilo Sangiovanni e Gabriele Colella.
- Doppio Maschile (DM): La coppia Romano/Quadroli ha conquistato l'oro, Bufali/Corazzi l'argento e due coppie, Lita/Esposito e Sangiovanni/Folco, hanno condiviso il bronzo.
Under 14:
- SM: Simone Balbiani ha vinto il torneo, Davide Mastropietro è arrivato secondo e Tiziano Menichelli insieme a Gabriele Colella terzi.
- DM: Balbiani ancora sul gradino più alto del podio in coppia con Lorenzo D'Andrea, seguiti da Quadroli/Mastropietro e da due coppie al terzo posto, Monfreda/Barone e Nardini/Menichelli.
Under 16:
- SM: Tommaso Messina ha conquistato il titolo, Alessio Falbo si è piazzato secondo e il bronzo è andato a Luca Ammendola e Simone Balbiani.
- DM: Luca Ammendola in coppia con Andrea Dominici ha ottenuto la medaglia d'oro, seguiti da Messina/Balbiani e due coppie al terzo posto, Marzinotto/Falbo e Tota/Ruscito.
Under 18:
- SM: Matteo Paoletti ha vinto il campionato, con Lorenzo Pasqualato in seconda posizione.
- DM: Daniele Nicoletti e Lorenzo Pasqualato hanno trionfato, seguiti da Marzinotto/Falbo e due coppie al terzo posto, Ammendola/Dominici e Paoletti/Stefanini.
Over 35:
- SM: Stefano Cerbara si è aggiudicato il primo posto, con Riccardo Festa secondo e Marco Cerilli insieme a Diego Fenicchia terzi.
- Singolo Femminile (SF): Roberta Guerrini ha vinto, seguita da Roberta Arquilla e le coppie Mattoni/Miale al terzo posto.
- DM: Alessio Chiodioni e Gianluca Perotti hanno vinto l'oro, Cerbara/Ferreri l'argento e due coppie, Armetta/Lucaroni e Racaniello/Ricci, hanno ottenuto il bronzo.
- Doppio Femminile (DF): Guerrini/Sabino hanno ottenuto l'oro, seguite da Mattoni/Cornacchia e due coppie al terzo posto, Grappasonni/Pagliaroli e Frassica/Insardi.
- Doppio Misto (DMX): Lisa Sabino e Riccardo Festa hanno vinto il primo premio, seguiti da Pagliaroli/Mastrantoni e le coppie Perugini/Ferreri e Grappasonni/Armetta al terzo posto.
Over 40 e Over 45:
- I risultati vedono spiccare le coppie Chiodioni/Perotti e Cerbara/Ferreri, che hanno dominato in varie categorie.
- In ambito femminile, Roberta Guerrini e Cristiana Grappasonni si sono messe in luce in diverse competizioni.
Over 50:
- Ferreri e Armetta hanno conquistato l'oro, con Sannibale/Pezzano al secondo posto e due coppie, De Blasi/Presta e Petrucci/Balbiani, che hanno condiviso il bronzo.