
Chiudi
Dopo gli appuntamenti del TC Parioli e del Magic Padel, il Circuito di Roma limitato alla terza fascia fa tappa al Grifone Padel
di Lorenzo Ercoli | 22 luglio 2023
Dopo gli appuntamenti del TC Parioli e del Magic Padel, il Circuito di Roma limitato alla terza fascia fa tappa al Grifone Padel. Dal 25 al 30 luglio andrà in scena il terzo dei sette appuntamenti che porteranno al Master finale di fine ottobre del Villa Aurelia Padel Club. La rassegna prevede maschile, femminile e misto; le partite si disputeranno tutte con formula di gioco di 2 set su 3 a 6 giochi con punto de oro.
Dopo le tappa del Grifone, il circuito proseguirà con gli appuntamenti di Vibora Padel, Contra Padel, Acquedotto Padel Club e Jolly Padel Club. Nella corsa al Masters i punteggi attribuiti ai partecipanti variano in base al piazzamento finale, con la possibilità di guadagnare punti importanti per la classifica generale del circuito. La suddivisione dei punteggi va dai 150 punti per il vincitore fino a 20 punti per i perdenti ai sedicesimi di finale.
Tutte le tappe avranno un montepremi di 1000 euro, mentre il Master metterà in palio 3000 euro. Le iscrizioni al circuito saranno possibili solo tramite la piattaforma myfit, con un costo di iscrizione di 28 euro, comprensivo della quota FIT. Per potersi qualificare al Master sarà fondamentale aver partecipato ad almeno 3 tappe.