-

Festa dei circoli 2022 posticipata al pomeriggio del 25 ma al mattino i biglietti omaggio del comitato per le semifinali a tutti i premiati

Festa del tennis rinviata a domenica 25 settembre alle 14. Al mattino il Comitato omaggerà i partecipanti con i biglietti delle semifinali

di | 23 settembre 2022

Festa del tennis a Valletta rinviata a domenica pomeriggio 25 settembre alle 14.

Le previsioni meteo per sabato 24 settembre non sono purtroppo clementi, ma sia l’AON Challenger Memorial Giorgio Messina che la Festa del tennis ligure, organizzata dal nostro Comitato, non alzano bandiera bianca.
Gli organizzatori dell’ AON Challenger monitorano attentamente gli aggiornamenti meteo e sono pronti ad articolare il programma dei match in modo differente rispetto al previsto, a seconda della possibilità di disputare qualche incontro nella giornata di sabato.
Da parte nostra, al fine di garantire la buona riuscita di un appuntamento  al quale teniamo moltissimo, abbiamo pensato di posticipare la Festa del tennis a domenica pomeriggio alle ore 14.
Attenzione quindi amici del tennis ligure: non ci ritroveremo sabato per salutarci e premiare alcuni di noi. Dovremo attendere solo qualche ora, esattamente fino a domenica alle 14. Ma nulla cambierà, perché non basta la pioggia a smorzare il nostro entusiasmo, la nostra passione e la nostra condivisione di valori.

I biglietti che il comitato regionale omaggerà ai premiati e ai circoli partecipanti saranno validi per le semifinali del torneo che avranno inizio alle ore 11 di domenica 25 e potranno essere ritirati a partire dalle 10 nel banchetto FIT adiacente al campo 1 di Valletta vicino all’area riservata ai BALL KIDS.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti