
Chiudi
Tutto pronto per l'inizio della prima edizione della Coppa dei Doppi Tpra a squadre riservata a giocatori e giocatrici con classifica FIT non superiore a 4.1 (storico massimo 3.5 in carriera).
In Liguria si parte con la categoria di Misto, il 6 novembre nella provincia di Genova mentre Savona, Imperia e Spezia vedranno l'inizio della manifestazione la settimana successiva.
Ben 20 le squadre partecipanti su Genova nella sola categoria di Misto per una competizione che si preannuncia avvincente e che vede una prima fase a gironi con due doppi misti per ogni giornata e una successiva fase ad eliminazione diretta, un master regionale e un master nazionale che vedrà partecipare le vincitrici di ogni regione e che decreterà la squadra campione italiana di doppio.
Ottimo lavoro da parte dei coordinatori Vittoria Graziano, Pieraldo Canessa e Andrea Benvenuto che con la solita passione stanno cercando di far crescere ulteriormente un movimento che piace e fa divertire i tennisti.
Una menzione particolare per il circolo Park Tennis Club che grazie ad un notevole entusiasmo dei giocatori e all'impegno della maestra Stèphanie Scimone con ben 7 squadre iscritte alla categoria misto è al momento al primo posto in Italia come numero di partecipanti ad una sola categoria; ottimo risultato anche per il circolo di Sarzana con 3 squadre nel misto e che dimostra ancora una volta di essere una vera affezionata del movimento Tpra.
Ma non è finita qui.... a Gennaio sarà il momento delle categorie Maschile e Femminile, ma per questo ci sarà tempo, per ora godiamoci la Coppa del doppi di misto.