-

Coppa Davis a Bologna: opportunità speciale per le scuole tennis liguri

I biglietti promozionali potranno essere richiesti per tutte le giornate ad esclusione di quando gioca l’Italia

di | 15 luglio 2022

Permettere agli allievi della propria Scuola tennis di assistere alle sfide di Coppa Davis, in programma a Bologna dal 13 al 18 settembre, pagando l’ingresso soltanto 1 euro?

E’  possibile grazie alla Federazione Italiana Tennis, che ha deciso di riservare uno stock di biglietti per il settore tribune agli allievi under 18 delle scuole affiliate.

Si tratta di un’opportunità unica, ben  illustrata dalla lettera firmata non a caso Nicola Pietrangeli, icona della Davis azzurra, che pubblichiamo in allegato assieme alla modulistica da compilare per poter aderire a questa iniziativa.

E’ in corso di spedizione, da parte del nostro Comitato, anche una mail illustrativa contenente tutti i dettagli utili per la prenotazione che dovrà avvenire entro il 7 settembre 2022.

Per maggiori informazioni, dall’ 11 luglio  sarà possibile contattare il numero fisso +39 06 98372203 o il numero mobile +39 333 1832408 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30) oppure scrivere all’indirizzo e-mail biglietteriascuoletennis@federtennis.it.

Forza Azzurri !

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti