-

Motti e Cadenasso trionfano nel doppio al TC Pegli

Si è concluso sui campi del Tc Pegli il torneo di doppio lim 2.5

di | 29 ottobre 2020

Alessandro Motti e Gianluca Cadenasso si sono aggiudicati l'Open di doppio maschile limitato 2.5 organizzato dal TC Pegli e ben coordinato dai GA Francesca Minetti e Marco Gaggero.

Una vittoria che nobilita un tabellone di tutto rispetto. Al di là dei meriti del bravo Cadenasso, vale infatti la pena ricordare che Motti è uno specialista del doppio e vanta un best ranking, nella classifica ATP dedicata, al numero 91, posizione raggiunta nel 2009, anno in cui il giocatore emiliano giocò nei tabelloni principali di Roland Garros e Wimbledon.

Senza contare la lunga e prestigiosa militanza come doppista nell'ambito della squadra del TC Genova, spesso protagonista in serie A1 e finalista alla Fiumara nel 2014.

In finale Motti e Cadenasso, teste di serie numero uno del torneo, hanno battuto 6/1 6/2 Tassara Manzone.

In semifinale Motti e Cadenasso avevano eliminato con lo stesso risultato i due portacolori del circolo ospitante, Stefano Caroni, altro giocatore protagonista di una ottima carriera, e De Martino, mentre Tassara Manzone avevano superato dopo una bella battaglia terminata con il punteggio di 6/2 2/6 10-7 la coppia formata da Robello e Albonetti, seconda testa di serie.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti