-

Festa dello Sport 2022: Porto Antico di Genova a tutto Tennis!

Nel 2019 il pienone per palleggiare insieme a un giovanissimo Lorenzo Musetti. Da venerdì a domenica altre giornate all'insegna della promozione

di | 17 maggio 2022

Lorenzo Musetti palleggia al Porto Antico di Genova nei campi della FIT Liguria nel 2019

Anche nell’edizione 2022 della Festa dello Sport la FIT Liguria sarà presente con i suoi due campetti da mini tennis per fare provare questo emozionante sport a tutti i bambini e ragazzi che interverranno.


Le attività del Tennis sono storicamente prese d’assalto dai tanti partecipanti all’evento desiderosi di provare anche solo che per un attimo di provare ad emulare i tanti campioni d’origine ligure dello sport di racchetta.

Da Fabio Fognini a Gianluca Mager, passando per Lorenzo Musetti che nella edizione pre-pandemia scese in campo proprio sui campetti del Porto Antico a palleggiare con tanti bambini, e che oggi lotta al vertice nelle classifiche mondiali tra i primi 100 giocatori del mondo.

Le attività saranno coordinate dal Comitato regionale Liguria FIT e dai fiduciari dell’Istituto Superiore di Formazione Roberto Lombardi, alla presenza degli allievi Maestri e istruttori, così da fare vivere un momento importante di promozione e conoscenza del mondo del tennis a tutti i bambini e ragazzi presenti.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti