Chiudi
Dal 20 di giugno con i giovanili tornano le gare a squadre. Quest’anno sarà l’estate la stagione delle sfide: dal 28 giugno la D1, dal 5 luglio la D2, e poi D3 e D4. La Serie C partirà invece il 30 agosto. Ecco tutti i riferimenti per iscriversi e partecipare
03 giugno 2020
Si avvicina il momento della ripresa dell’attività agonistica anche per il tennis; prendendo come riferimento la data del 20 giugno, di seguito si indicano le date per l’inizio dei vari campionati non disputati per il COVID-19.
Le gare giovanili riprenderanno a partire dal 20 giugno con le prime giornate dei gironi regionali. Di seguito le date stabilite. A parziale modifica dei regolamenti già pubblicati, tenuto conto che le gare si disputeranno in un periodo estivo, nelle stesse, sia di singolare che di doppio sarà applicata la regola del “no ad” e sul punteggio di una partita pari in luogo della terza partita si disputerà il tie-break decisivo dell’incontro a dieci punti.
NB. Le Squadre già iscritte hanno tempo sino alla data di termine nuove iscrizioni, per cancellazioni e modifiche. Per farle effettuare bisogna inviare una mail a crlombardia@federtennis.it
Campionati degli affiliati.
NB. Le Squadre già iscritte hanno tempo sino alla data di termine nuove iscrizioni per Cancellazioni e modifiche che ogni società può effettuare autonomamente.
Campionati Veterani e Ladies.
Tutte le squadre già iscritte alle due manifestazioni sopra riportate potranno comunicare l’intenzione di non partecipare entro il giorno 8 giugno 2020 a crlombardia@federtennis.it.
Sempre entro la stessa data si potrà:
inviando una mail a crlombardia@federtennis.it.
Per tutti gli altri campionati e manifestazioni, le nuove date, verranno pubblicate appena l’Ufficio Organizzativo comunicherà il periodo dei tabelloni nazionali.
Il allegato il nuovo calendario delle gare:
Commenti
Partecipa anche tu alla discussione, accedi