-

Tennis lombardo in lutto, è mancato Piero Zardoni

All'età di 69 anni è mancato Pierangelo Zardoni, per tutti Piero, punto di riferimento all'interno del Comitato regionale lombardo della FITP

17 febbraio 2024

È mancato all'età di 69 anni Pierangelo Zardoni, per tutti Piero, punto di riferimento all'interno del Comitato regionale lombardo della FITP. Per anni, Zardoni si è occupato di raccogliere le richieste e le necessità dei circoli della regione, fornendo sempre un aiuto determinante a coloro che lo chiedevano. È stato il collante tra la base e il Comitato regionale, ricevendo apprezzamenti sinceri da un lato e dall'altro per la sua capacità di lavorare quotidianamente con passione per il bene del tennis italiano. 

È stato anche fondamentale nella comunicazione esterna, fornendo periodicamente tutte le informazioni che servivano alla stampa e al pubblico per mettere in luce le attività del Comitato e dunque aiutare un'ulteriore espansione del movimento di base.

Una figura che fino all'ultimo è stata decisiva per il corretto funzionamento della macchina organizzativa, e che sarà ricordata da tutti come uno di famiglia. A tutti i suoi affetti e a coloro che gli sono stati vicini vanno le più sentite condoglianze della Federazione Italiana Tennis e Padel, del Presidente del CRL, del Comitato regionale e di tutto il movimento.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti