-

Emozioni forti per la 10ª Edizione della Maratona di Tennis di Camerano

Si è conclusa la decima edizione della 24 ore di tennis presso il Circolo Tennis di Camerano, confermando il suo status di evento imperdibile nel panorama tennistico locale

di | 15 luglio 2024

Nata dall'idea di due soci del circolo, Massimiliano Menghini e Daniele Pasqualini, questa manifestazione unica ha dimostrato ancora una volta di saper unire sport e convivialità in modo straordinario. Una manifestazione unica nel suo genere che ha resistito alla prova del tempo, superando anche le sfide della pandemia.

Per 24 ore ininterrotte, il circolo è stato animato da partite entusiasmanti e momenti di socializzazione che hanno coinvolto giocatori e spettatori. La formula non agonistica e basata sulla competizione a squadre ha permesso a tutti i partecipanti di vivere l'evento in un'atmosfera di divertimento e amicizia.

"Siamo estremamente soddisfatti del risultato di quest'anno," ha commentato Daniele Pasqualini, co-ideatore dell'evento. "Vedere il circolo pieno di vita a tutte le ore, con partite che si sono svolte anche alle 2 o alle 4 del mattino, è stata una grande emozione. La Maratona è ormai diventata una tradizione che va oltre il semplice gioco del tennis."

L'evento ha visto la partecipazione non solo dei soci del circolo, ma anche di numerosi appassionati provenienti da altri club della regione, attratti dall'atmosfera unica e dalla possibilità di vivere il tennis in modo diverso dal solito. Momenti di convivialità come spuntini notturni, cene hanno contribuito a creare un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Il Circolo ha già annunciato che sta lavorando all'edizione del prossimo anno, promettendo nuove sorprese per mantenere vivo l'interesse e l'entusiasmo che da dieci anni caratterizza questo evento unico nel suo genere.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti