
Chiudi
Si giocherà in memoria di Lorenzo Ferri, ragazzo sirolese recentemente scomparso e grande appassionato di tennis, il Torneo Open della città di Sirolo
di Gian Maria Recanatini | 23 giugno 2024
Si è tenuta presso il Circolo la conferenza stampa per la presentazione del Torneo Open Maschile Città di Sirolo 1° Memorial Lorenzo Ferri, in collaborazione con il CTO Osimo. Un evento sportivo di grande importanza che si svolge dal 22 giugno sui campi di Sirolo e Osimo.
Questa prima edizione del torneo assume un significato particolare, in quanto dedicata alla memoria di Lorenzo Ferri, giovane papà osimano e grande appassionato di tennis tragicamente scomparso all’età di 32 anni lo scorso anno. La sua famiglia, presente alla conferenza stampa, ha espresso profonda gratitudine al Circolo per aver voluto ricordare Lorenzo con un torneo.
Alla conferenza stampa erano presenti il Direttivo e lo staff del Circolo, con il Direttore di Gara Cerigioni Gianluca. Tra le autorità intervenute, il Presidente della FITP Marche Guzzo Emiliano, il Vicepresidente del Parco del Conero Picciafuoco Riccardo e il Sindaco di Sirolo Moschella Filippo, appena rieletto.
Così il presidente Guzzo: "Siamo estremamente orgogliosi di sostenere il Torneo Open Maschile Città di Sirolo, specialmente in questa prima edizione dedicata alla memoria di Lorenzo. Questo evento rappresenta non solo un'importante occasione sportiva, ma anche un tributo a una persona cara alla nostra comunità. Ringraziamo quindi il Circolo e tutti gli organizzatori per il loro impegno e siamo certi che sarà un torneo di grande successo, all'insegna del rispetto e della passione per il tennis".