-

Ansia per Crepaldi, in prognosi riservata dopo un incidente

Il 31enne tennista piemontese è stato coinvolto in un incidente stradale nella notte di giovedì, uno scontro frontale fra due auto vicino a Vercelli. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Meno gravi le condizioni delle altre tre persone coinvolte nel sinistro

di | 17 settembre 2021

Erik Crepaldi del TC Maglie

Erik Crepaldi

Si attendono con ansia novità dall'Ospedale Maggiore della Carità di Novara, dove da ieri notte è ricoverato in prognosi riservata il tennista vercellese Erik Crepaldi, coinvolto in un grave incidente nella serata di giovedì a Busonengo, a una decina di chilometri da Vercelli. 

Il 31enne, attualmente numero 619 delle classifica mondiale Atp, è rimasto coinvolto in uno scontro frontale che ha interessato due vetture, riportando le conseguenze più gravi. Meno preoccupanti le condizioni delle altre tre persone ferite nel sinistro. Crepaldi era rientrato da meno di due settimane dalla Francia, dove aveva partecipato al 25.000 dollari di Bagneres-De-Bigorre, dal quale si era ritirato per infortunio al secondo turno.

Nelle prossime settimane era previsto il suo esordio stagionale nel Campionato di Serie A2, nelle file del Tennis Club Maglie, società nella quale il piemontese milita da diversi anni e di cui è diventato uno dei giocatori simbolo, fra i più amati dai tifosi leccesi. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti