-

Trofei invernali: Verdelago si impone nel Passera, Cus Torino nel Manfredi

Al Tennis Club Caselle, il Verdelago Sport supera 2-1 il Circoletto Rosso e bissa il successo 2022 nel Trofeo Passera. Alla Nuova Casale, il Cus Torino vince nel Trofeo Manfredi: ko il Tennis Beinasco

08 febbraio 2023

La premiazione del Cus Torino

Nello scorso fine settimana si è conclusa la fase finale dei campionati invernali a squadre: oltre al Trofeo Caroleo, sono stati decretati i team vincitori nei Trofei Passera e Manfredi.

Sui campi del Tennis Club Caselle, a imporsi di misura e confermarsi dopo il successo nel 2022 è il Verdelago Sport: il club di Settimo Torinese ha superato 2-1 il Circoletto Rosso, conquistando così la coppa del Trofeo Silvio Passera, manifestazione maschile dedicata ai quarta categoria. Nel primo singolare vittoria in rimonta di Matteo Pernat (3-6, 6-3, 10/6) contro Simone Capriolo; a pareggiare i conti ci ha pensato Riccardo Cavallo che ha sudato le proverbiali sette camicie per imporsi su Giovanni Errichiello (6-3, 0-6, 10/7). Decisivo il doppio Errichiello/Chiampo che ha battuto 6-3, 7-5 il tandem Cavallo-Capriolo. 

La squadra del Verdelago Sport

Allo Sport Club Nuova Casale si è disputata la fase finale della rassegna maschile di terza categoria (limitata 3.3) dedicata a Beppe Manfredi: ad aggiudicarsi il titolo è stato il Cus Torino che ha sconfitto 2-0 il Tennis Beinasco. Il primo incontro a terminare è stato quello tra Stefano Vallome e Niccolò Arciello: ad avere la meglio il primo, tennista del Cus Torino, che si è imposto con il punteggio di 4-6, 6-1, 10/5. Il secondo match ha visto contrapporsi Roberto Iannello e Donato Casavola, capace di conquistare in rimonta (3-6, 7-5, 10/5) il punto decisivo per la vittoria finale.

La premiazione del Tennis Beinasco

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti