-

Grand Prix, il Circolo della Stampa guida le piemontesi

Il club torinese si conferma al primo posto tra le squadre piemontesi, all'undicesimo nella classifica generale. Tra le prime 100 anche il Country Cuneo, la Canottieri Casale e il Verde Lauro Fiorito

17 gennaio 2023

La presentazione della Scuola tennis del Circolo della Stampa Sporting

Come di consueto, l'inizio del nuovo anno porta con sé la graduatoria Grand Prix delle scuole tennis. I numeri di questa classifica danno una visione complessiva: premiano i circoli dove i ragazzi e le ragazze si allenano. Parliamo di tutta l'attività giovanile, da quella provinciale a quella regionale, fino ad arrivare a valutare quanti bambini di determinate scuole sono convocati ai raduni nazionali e nelle rappresentative azzurre degli under. 

Il Circolo della Stampa Sporting si piazza al primo posto tra i club piemontesi (11° nella classifica generale). Nella Top100 nazionale anche il Country Club Cuneo, la Canottieri Casale e il Verde Lauro Fiorito. 

Per quanto riguarda le classifiche specifiche per tipologia di scuola tennis, sempre il Circolo della Stampa Sporting è al settimo posto tra le Top School. Bene anche la Canottieri Casale, ventiquattresima, e lo Sport Club Nuova Casale (42esima).

Il team del Circolo della Stampa Sporting

Tra le Standard School, la migliore piemontese è il Country Club Cuneo (20esima), seguita da Verde Lauro Fiorito (35) e Tennis Club Saluzzo (53).

Passando alle Club School, il Circolo Tennis Biella guida le squadre regionali (è in 22esima posizione), mentre tra le Basic School la migliore è la Ssd Best Point (settima). 

Di seguito tutte le classifiche

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti