
Chiudi
Niente da fare per Daria Raimondo e Rebecca Di Giovannantonio, sconfitte in finale dalle pari età dell'Eur Sporting Club
27 settembre 2021
Il CT Bari sfiora lo scudetto under 14 femminile. Le ragazze baresi hanno mancato per un soffio la vittoria ai Campionati italiani giovanili a squadre by Italgas.
Daria Raimondo e Rebecca Di Giovannantonio, guidate da Natasha Piludu, non sono riuscite a conquistare il titolo italiano arrendendosi allo Sporting Club Eur Roma.
Il cammino della squadra barese è cominciato venerdì contro la Santa Margherita Ligure: Daria Raimondo è stata sconfitta da Aurora Nosei, Rebecca Di Giovannantonio è riuscita a recuperare grazie alla vittoria su Giorgia Simonetti. Nel doppio le ragazze baresi si sono imposte sulle pari età per 6-1 6-4.
Le “ragazze terribili” hanno eliminato lo Sporting Club Nuova Casale in semifinale: Daria Raimondo ha sconfitto in tre set Greta Rizzetto (6-0 1-6 6-2) e Rebecca Di Giovannantonio si è imposta su Carolina Dibenedetto (4-6 7-6 6-4).
Finale sfortunata per le portacolori del circolo barese: Daria Raimondo è stata sconfitta da Fabiola Marino (6-2 6-4) e Rebecca Di Giovannantonio ha dovuto ritirarsi per un problema fisico durante il match contro Giorgia De Grisogno.
Niente da fare per la squadra under 14 maschile del Circolo Tennis Bari formata da Marco Bavaro, Giuseppe Colasanto e Raffaele Bia, che ha collezionato tre sconfitte chiudendo all’ottavo posto.