
Chiudi
Quarto posto per il CT Bari over 65 maschile e terzo posto per le atlete della Polisportiva Giannoccaro Monopoli (Lady 40)
di Giuseppe Bellino | 27 giugno 2022
Buoni risultati per le squadre pugliesi durante le fasi finali dei Campionati italiani veterani a squadre. Sono quattro le formazioni che hanno preso parte alle final four.
Ottima prestazione del Circolo Tennis Lequile che si è laureato vicecampione d’Italia nella categoria over 40 maschile. La formazione salentina ha sconfitto il Canottieri Aniene nella prima giornata (2-1, vittorie di Antonio Scala e del duo Scala-Stasi), è stata sconfitta dal TC Via Olivera (0-3) e ha chiuso il suo percorso con il successo sul Canottieri Lazio (2-1, vittorie di Antonio Scala e della coppia Scala-Antonaci).
Secondo posto anche per la New Country Tennis Academy Bari nel girone finale della categoria over 50 maschile. Dopo la sconfitta nella prima giornata contro il CT Palermo, i tennisti baresi hanno sconfitto l’Oasi di Pace (3-0, vittorie di Carlone, Alessandro Colaianni e della coppia Carlone-Calò) e l’SC Saronno (vittorie di Carlone e della coppia Carlone-Colaianni).
Il Circolo Tennis Bari chiude al quarto posto nella categoria over 65 (sconfitte contro CT Roma, Gli Ulivi sc e CT Eur).
Nel femminile la Polisportiva Giannoccaro ha chiuso al terzo posto nella categoria Lady 40. Due sconfitte e una vittoria il bilancio finale (2-0 contro Easy Tennis, vittorie di Valentina Terio e Silvia Fiorito).