
Chiudi
Per il Direttore del circolo del Foro Italico, ex giocatore e tecnico internazionale, è stata dichiarata la morte cerebrale
18 ottobre 2021
Il tennis si stringe al capezzale di Raffaele “Ciro” Cirillo. Il direttore del Circolo tennistico del Foro Italico a Roma, già giocatore e tecnico di livello internazionale, amatissimo maestro di tennis da tanti soci del club che ospita gli Internazionali BNL d’Italia, è stato colpito da grave ictus emorragico ed è tenuto in vita artificialmente. I medici stamane ne hanno dichiarato la morte cerebrale.
"Ci ha lasciato il Maestro Raffaele Cirillo - dichiara Isidoro Alvisi, vice presidente FIT - un grande Amico, un Amico del tennis italiano, prezioso Tecnico della Federazione Italiana Tennis, al termine della carriera agonistica e poi, fino ai giorni scorsi, autentico “nume tutelare” del Foro Italico. Una grande perdita, quella di “Ciro”, anche per il mondo tennistico pugliese e barese in particolare, che lo ricorda con commozione per il prestigio reso alla disciplina del Tennis in tanti anni di attività".