-

Serie B: Copertino avanti nei playoff, vittoria per il TC Trani nei playout

Niente da fare per il CT Maglie che resta in serie B1, il CT Barletta dovrà ribaltare il 4-2 rimediato a Vicenza

di | 30 giugno 2021

Il Circolo Tennis Maglie resta in Serie B1. La formazione salentina è stata sconfitta nella semifinale playoff sul campo del TC 2002 Benevento. I campani hanno conquistato tutte e quattro le gare di singolare: Gabriele Noce ha sconfitto Silvio Mencaglia, Francesco Lucci si è imposto su Mattia Leo, Francesco Vilardo ha battuto Lorenzo Lorusso e Mario Organista ha avuto la meglio su Gabriele Frisullo. I doppi sono andati alle coppie salentine Lorusso-Mencaglia e Leo Frisullo.

Sorride invece il TC Trani: la squadra pugliese ha conquistato la gara di andata dei playout sul campo del TC Napoli. Decisive le vittorie di Stabile, De Camelis e Cammarata nei singolari e della coppia Cammarata-Veneziani nei doppi. Gara di ritorno in programma domenica prossima.

Continua il sogno dell’Apem Copertino: le ragazze salentine si sono imposte sul campo dell’SS Ferratella per 3-0 con i successi di Anna Morgina, Juana Larranaga e Martina Zecca. Domenica 4 luglio e domenica 11 luglio affronteranno il TC Padova per tentare di conquistare la promozione in A2.

Il CT Barletta perde la gara di andata dei playoff sul campo del Tennis Comunali Vicenza: padroni di casa avanti con le vittorie nei singolari di Peruffo, Carretta, Del Santo e Meneghetti, mentre i pugliesi hanno accorciato le distanze nei doppi con le coppie Tresca-Scelzi. Il ritorno è in programma domenica 4 luglio in Puglia.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti