-

Serie B1 e B2: i risultati della seconda giornata

Terminata la seconda giornata dei campionati di Serie B1 e B2. Ecco tutti i risultati delle squadre pugliesi

di | 22 maggio 2023

La formazione del CT Mesagne (Serie B2)

La formazione del CT Mesagne (Serie B2)

Il CT Barletta riscatta la sconfitta rimediata all’esordio e batte per 5-1 il TC Schio: decisive le vittorie di Riccardo Baldi, Lorenzo Carbone, Domenico Scelzi e delle coppie Sandkaulen-Baldi e Scelzi L. – Scelzi D.

Sorride anche il CT Bari che, dopo il turno di riposo nella prima giornata, vince contro il JT Perugia (4-2). Ad aprire le danze è stata la vittoria di Riccardo Trione, seguita dai successi di Migliorati, Micunco e del duo Migliorati-Micunco.

Buon punto conquistato in trasferta dal CT Brindisi sul campo del JC Next Gen (3-3) grazie alle vittorie di Andrea Massari, Marek Jaloviec e della coppia Jaloviec – De Vincentis.

Brutta sconfitta per il CT Maglie che si arrende sul campo del TC Vomero per 5-1.

Seconda vittoria consecutiva per il CT Bari femminile: bottino pieno per le ragazze pugliesi sul campo del TC Rungg (vittorie di Cervino, Raimondo, Di Giovannantonio e Cervino-Raimondo).

Prosegue la marcia del CT “Degli Ulivi” Tuglie: la formazione salentina batte fuori casa il CT Palermo per 3-1 grazie ai successi di Giulia Carbonaro, Julia Terziyska e del duo Carbonaro-Rossini.

In Serie B2 continua a stupire il CT Mesagne che ha sconfitto lo SC Bisceglie 2.0 per 5-1 (vittorie di Tonello, Spina, Ovcharenko e delle coppie Pacciolla-Tonello e Ovcharenko-Falabella) mentre il CT Corsano espugna il campo del CT Galatina per 4-2 (successi di Brigida, Bastia, Stodder e del duo Stodder-Brigida).

Vittoria all’esordio per l’Angiulli Bari contro il TC Trani: a decidere il match sono stati i punti conquistati da Fioriti, Narcisi, Colson e Narcisi-Colson. Nel femminile il CT Maglie cade in casa contro il TC Palermo 2 (3-1).

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti