
Chiudi
I portagonisti del tennis sardo dei prossimi anni si sfidano a Poggio dei Pini dal 31 maggio al 13 giugno
24 maggio 2021
Sarà Poggio dei Pini il palcoscenico dei Campionati Sardi Giovanili 2021. I giovani under della Sardegna, dal 31 maggio al 13 giugno, si daranno battaglia per la conquista dei titoli nelle categorie under 10, 12, 14 e 16. Il torneo, che tradizionalmente ha come sua sede il “TC Le Saline” di Cagliari, accompagnato dallo storico Trofeo "Emma Angelini", trasloca per quest’anno nella scenografica cornice del circolo immerso nel verde di Poggio dei Pini.
I PROTAGONISTI PASSANO DAI SARDI GIOVANILI
I tennisti sardi che poi sono diventati i protagonisti del tennis regionale, e non solo, sono passati dai Sardi Assoluti Giovanili: Stefano Mocci e Anna Floris su tutti ma anche Roberto Montis, Emiliano Dessì, Ilaria Pibiri, Alessandro Scintu, Daniele Piludu, Elisa Salis e tanti altri. Oggi vediamo in campo tra gli ex vincitori i protagonisti della serie B nazionale come: Barbara Dessolis, Nicola Porcu, Beatrice Zucca, Manuel Mazzella, Michele Fois, Marco e Niccolò Dessì (al TC Viterbo) e i giovani Lorenzo Carboni (passato al TC Italia di Forte dei Marmi), Alessandro Concu (U16, in B1 con il TC Alghero, singolarista nella seconda giornata), per citarne alcuni.
L'appuntamento di Poggio dei Pini è da non perdere per scoprire chi saranno i prossimi interpreti del tennis in Sardegna.