
Chiudi
In finale i vincitori si sono imposti su Paolo Emilio Cossu Floris e Laura Saba
02 novembre 2021
Si è conclusa a Poggio dei Pini l'undicesima edizione della Poggio Orange Cup. La manifersazione ha potuto contare sulle presenza di 107 giocatori, 87 nel tabellone maschile e 20 nel femminile.
OPEN
Il torneo maschile è stato vinto da Mauro Testa (25 anni, cl. 2.7, Quattro Mori Tennis Team) che si è imposto su Paolo Emilio Cossu Floris (U18, cl. 2.8, TC Cagliari) rimonatando sino a prevalere in un combattutissimo long tie-break per 5-7 6-3 10-7.
Nel femminile ha alzato la coppa Alessia Manca (U18, cl. 2.6, CT Decimomannu) che ha superato in finale Laura Saba (U18, cl. 3.4, TC Carbonia).
TERZA CATEGORIA
Laura Saba si è potuta consolare con la vittoria nel tabellone di terza in finale su Eleonora Atzei (U12, cl. 4.2, Quattro Mori Tennis Team) per 6-0 6-2.
Per il maschile il titolo di terza è andato a Filippo Clemente (U16 cl. 3.3, Tennis Elmas) il quale ha superato Tommaso Rinaldi (U16, cl. 3.3, Quattro Mori Tennis Team).
QUARTA CATAGORIA
Il titolo per la quarta maschile si è deciso dopo un lunghissimo match al long tie-break tra Roberto Dessì dello Sporting Quartu e Francesco Spada del CT Decimomannu con il risultato finale di 6-4 2-6 14-12.
Il tabellone di quarta categoria femminile è stato vinto da Eleonora Atzei del Quattro Mori Tennis Team sulla poggina Gaia Serra che si è arresa subito per un infortunio.
NC
Ha vinto il tabellone NC il Poggino Francesco Contu su Andrea Porceddu del Parco Monreale.
Hanno diretto la manifestazione i giudici arbitri Alessandro De Montis e Luca Ariu. Il Circolo ha ringraziato tutti gli sponsor che hanno reso possibile l'organizzazione dell'evento